VareseSolidale 2020

Il nuovo dolce Varese

Aggiungi un pasto a tavola”: la cena di san Vittore si trasforma in un dolce a domicilio

il cuore solidale di Varese non si ferma ma cambia forma e riempie la città di dolcezza: da fine maggio sarà possibile, con lo stesso intento benefico, ricevere a casa la torta “Pane di sant’Antonio” https://www.varesenews.it/2020/05/aggiungi-un-pasto-tavola-la-cena-san-vittore-si-trasforma-un-dolce-domicilio/926952/

  • Prenota una torta del Pane di S. Antonio e -varese in… maglia -per ogni torta acquistata ti regala questi bellissimi gadget..
    Puoi prenotare e acquistare una torta Pane di S. Antonio all’ Associazione e ritirarla allo spazio Casa Penny alle Corti – o fartela consegnarea a Varese a domicilio. oppure regalare una torta ad un amico!
  • Comunicato stampa 22 maggio 2020
    Torna “Aggiungi un Pasto a Tavola” Il Coronavirus non ferma il cuore solidale di Varese: ritorna “Aggiungi un Pasto a Tavola” con la Torta Pane di Sant’Antonio, consegnata direttamente a casa.Ecco come prenotare il dolce solidale Varesésolidale anche online: su For Funding si raccolgono donazioni per l’iniziativa L’emergenza sanitaria ha generato …
  • VareseSolidale 2020
    Aggiungi un pasto a tavola”: la cena di san Vittore si trasforma in un dolce a domicilio il cuore solidale di Varese non si ferma ma cambia forma e riempie la città di dolcezza: da fine maggio sarà possibile, con lo stesso intento benefico, ricevere a casa la torta “Pane di …
  • Torna “Aggiungi un Pasto a Tavola”
    Torna “Aggiungi un Pasto a Tavola”, iniziativa promossa da Varesèsolidale, con la collaborazione dell’Associazione Farsi Prossimo, Associazione Alpini – Sezione di Varese, Associazione Monelli della Motta e con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto, oltre che con la partecipazione di numerose espressioni dell’associazionismo e del volontariato del nostro territorio.
prealpina.it 18 maggio

Rispondi