Torna “Aggiungi un Pasto a Tavola”

Torna “Aggiungi un Pasto a Tavola”, iniziativa promossa da Varesèsolidale, con la collaborazione dell’Associazione Farsi Prossimo, Associazione Alpini – Sezione di Varese, Associazione Monelli della Motta e con il contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto, oltre che con la partecipazione di numerose espressioni dell’associazionismo e del volontariato del nostro territorio. continua a leggere https://www.facebook.com/varesesolidale/posts/1849397271863992?__tn__=K-R

Il cuore solidale di Varese non si ferma ma cambia forma e riempie la città di dolcezza

📌La pandemia non poteva fermare uno degli appuntamenti più sentiti e ormai familiare ai varesini: “Aggiungi un Pasto a Tavola”, iniziativa organizzata da Varesèsolidale, con la collaborazione dell’Associazione Farsi Prossimo, Associazione Alpini – Gruppo di Varese, Associazione Monelli della Motta e con il contributo e il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto, oltre che con la partecipazione di numerose espressioni dell’associazionismo e del volontariato del territorio.

Clicca sul link per continuare a leggere

Per l’edizione 2020 il cuore di Varesèsolidale non si ferma ma aggiunge dolcezza all’appello «Aggiungi un pasto a tavola» con la «Torta Pane di Sant’Antonio».

A partire da venerdì 29 maggio e per tutti i fine settimana del mese di giugno, a fronte di una donazione, i varesini potranno ricevere la Torta di Pane di Sant’Antonio direttamente a casa. La Torta verrà prodotta alla Brunella su prenotazione, e nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sarà consegnata direttamente a domicilio, grazie alla collaborazione degli Alpini.

Prealpina.it 9/05/0

Rispondi